Intervista a Francesca Onnis, vicepresidente associazione ASPOL

Francesca Onnis è comandante della polizia locale del comune di Monastir e vicepresidente dell’Associazione Sarda Polizia Locale (A.S.PO.L.) che si occupa di formazione, servizi alla categoria ed educazione stradale.
L’associazione si è interessata ai Simulatori di Guida Toccafondi perché permettono ai ragazzi di sperimentare i pericoli della strada in modo realistico e sicuro.
Nell’ambito di un progetto finanziato, l’associazione ha acquistato un Simulatore Bici, un Simulatore Moto e due kit per l’educazione stradale dedicati ai più piccoli e agli studenti di scuola secondaria.

Sono degli strumenti importantissimi che permettono ai ragazzi di sperimentare in modo reale quelli che possono essere i pericoli e le insidie della strada.
La collaborazione con Toccafondi va avanti da 4 anni e ogni anno abbiamo acquistato nuovi strumenti e nuove opzioni che possono far avvicinare i ragazzi in modo semplice al rispetto delle regole.
Ogni volta siamo sempre pià ansiosi di vedere i nuovi progetti e i nuovi articoli.

Toccafondi Multimedia è stata coinvolta da ASPOL in numerosi eventi in Sardegna, dove abbiamo avuto occasione di far conoscere i nostri prodotti.

Ascolta l’intervista completa al comandante Onnis.